domenica 27 luglio 2014

Coca Cola Summer Festival 2014, la quarta e ultima puntata decreterà il vincitore assoluto

Fiorella-Mannoia-Alessia-Marcuzzi-Coca-Cola-Summer-Festival-2014-Olycom-1
Lunedì 28 luglio 2014 alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda la quarta e ultima puntata del Coca Cola Summer Festival, la rassegna canora dell’estate, condotta da Alessia Marcuzzi affiancata da Rudy Zerbi e Angelo Baiguini.

Le quattro serate registrate in Piazza del Popolo a Roma alla fine di giugno hanno decretato in ogni puntata un vincitore di tappa (Emma con il brano “La mia città” si è aggiudicata la vittoria della prima puntata, Dolcenera con il brano “Niente al Mondo” la seconda, mentre Alessandra Amoroso con il brano “Non devi perdermi” la terza puntata) votato dal pubblico sul sito di RTL 102.5 a cui vengono sommati i dati della classifica EarOne, arrivando al vincitore finale nell’ultimo appuntamento in onda domani sera su Canale 5 a cui verrà consegnato il Premio RTL 102.5 - Canzone dell’estate.

Il cast del prossimo appuntamento in programma lunedì 21 luglio è composto da: Emma, Alessandra Amoroso, Denny LaHome, Annalisa, Modà & Jarabe de Palo, Noemi, Francesco Renga, Emis Killa, Gianluca Grignani, Arisa, Bianca Atzei, Nek, Gabry Ponte, Gigi d’Alessio, Il Cile, Tiromancino, Alessandro Casillo.

Ospiti internazionali della serata saranno Jarabe de Palo, Clean Bandit, Cris Cab, Chromeo e Nico & Vinz.

Ospite speciale del terzo appuntamento sarà la bravissima Fiorella Mannoia.

La manifestazione canora ospita anche una gara di 6 giovani artisti in gara dando loro loro la possibilità di esibirsi davanti al grande pubblico: Ginta Biku, Timothy Cavicchini (finalista della prima edizione di The Voice of Italy), Santa Margaret, Raige, Marco Sbarbati e Violetta (finalista di X Factor 7).

I Big, ospiti della manifestazione, esprimeranno un voto sui brani dei 6 giovani. Durante ognuna delle serate è stato decretato un vincitore di tappa, mentre alla quarta puntata verrà annunciato il vincitore finale del Coca Cola Summer Festival 2014. Questa settimana si sfidano Santa Margaret, Timothy Cavicchini e Raige.

[Foto | Olycom]

Nessun commento:

Posta un commento