domenica 10 agosto 2014

Pechino Express 3, Alessandra Celentano e Corrado Giordani, Clementino e Paolo Maccaro, Eva Grimaldi e Roberta Grazia, La Pina e Emiliano Pepe primi concorrenti

Pechino Express 3 concorrenti mascherati
Da lunedì 8 settembre in prima serata su Rai 2 prende il via la terza edizione di Pechino Express, il reality on the road con la nuova denominazione Ai confini dell’Asia, condotto per il secondo ano consecutivo da Costantino della Gherardesca.

Il conduttore in questi giorni ha svelato i dettagli delle prime otto coppie delle dieci che parteciperanno ma senza rivelare ancora i loro nomi ufficiali, nascosti da simpatiche maschere con la faccia di Costa.

Ecco le descrizioni dei primi otto concorrenti fatte da Costantino nell’ultimo video ufficiale di Pechino Express 3:

I Fratelli:
«Uno è molto bravo, buono, carino, intelligente. L’altro fa, diciamo, il musicista?».
Le Immigrate:
«Sono due ragazze molto belle. Una è nata a Napoli, l’altra a Milano; una dalle Seychelles, l’altra dal Venezuela».
Le Cougar:
«Sono le predatrici di giovani uomini, quindi due donne alfa molto decise, molto decise, di cui una particolarmente squilibrata ed è un po’ il beniamino del clan di viaggiatori».
Gli Eterosessuali:
«Perché oramai in televisione, insomma, è una categoria sempre più rara. E’ dai tempi di Corrado e i primi Pippo Baudo che non si vedevano degli eterosessuali in tv. Noi abbiamo deciso quest’anno di dare un colpo di coda. Abbiamo chiesto il permesso alla Rai e hanno detto “Si va bene”».
I Benestanti:
«Due giovani ragazzi ricchi, benestanti. Sarà difficile per loro perché sono abituati ai lussi, alla bella vita. E poi i viaggiatori, i loro colleghi, quest’anno non sono molto buoni».
Le Cattive:
«Sono le più divertenti, su certi aspetti. Una è una make-up artist e l’altra è una sposa calabrese molto, diciamo, inserita nella realtà sempre funky della Calabria».
Gli Sposini:
«Molto famosi lei, anche lui, fa il musicista. Lei ha molta paura però è tosta, è molto nervosa, pensa che le facciamo fare chissà cosa».
I Coreografi:
«La coreografa ha lavorato in un ambiente televisivo talmente tosto che per lei Pechino Express sarà veramente un’esperienza liberatoria e rilassante, perché in confronto a quello che faceva prima è molto facile Pechino Express».
Il Capannino Tv è in grado di svelare alcuni tra i concorrenti famosi di questa terza edizione di Pechino Express: Alessandra Celentano, docente di ballo di Amici con Corrado Giordani, amico e collega; il rapper Clementino che gareggerà in compagnia del fratello e collega Paolo Maccaro; le attrici Eva Grimaldi e Roberta Grazia; e la coppia formata dalla conduttrice radiofonica La Pina in compagnia del marito Emiliano Pepe.

Ancora non sono noti i nomi degli altri personaggi famosi e dei concorrenti non famosi che dovranno costituire le altre coppie.

La rotta del reality partirà dalla Birmania per poi spostarsi in Malesia, poi si andrà alla volta dell’Indonesia, Myanmar e Singapore, fino all’arrivo a Bali.

Nessun commento:

Posta un commento