lunedì 22 settembre 2014

Amici 14: Francesco Sàrcina nuovo prof di Canto

Francesco Sarcina nuovo Prof Canto ad Amici 14
È ufficiale, sulla pagina Facebook e sul canale Witty Tv del talent show Amici è stato annunciato pochi minuti fa che Francesco Sàrcina sarà il nuovo professore di canto della quattordicesima edizione del programma ideato e condotto da Maria De Filippi, che ormai si appresta ad iniziare con la fase di casting.

Francesco Sàrcina è un cantante e chitarrista, frontman della band Le Vibrazioni, il gruppo rock formato nel 1999 che nel 2012 si è preso una pausa dal gruppo per dedicarsi alla carriera solista.

Francesco Sàrcina va ad affiancare il gruppo dei prof di Canto di Amici 14 composto da Carlo Di Francesco, Grazia Di Michele, Klaus Bonoldi e Rudy Zerbi.

Quindi questa nuova, 14ª edizione di Amici, sarà formata da cinque professori di Canto – a meno che non ci sia l’abbandono da parte di uno dei prof – e probabilmente nei prossimi giorni potremmo scoprire anche un nuovo prof di Ballo per non lasciare spaiate le due qualifiche all’interno del talent.

Mossa a sorpresa di Maria De Filippi che si aggiudica un personaggio importante nel panorama musicale italiano e restiamo in attesa di chi sarà il prossimo Direttore Artistico. E anche in questo caso potrebbero esserci delle grosse sorprese…

Nessun commento:

Posta un commento