lunedì 8 settembre 2014

Pechino Express 3, i Concorrenti: foto e schede ufficiali

Pechino Express 3 i concorrenti
Ha preso il via la più grande avventura di viaggio mai realizzata dalla tv. Le otto coppie Pechino Express 3, il reality on the road di Rai 2, hanno intrapreso il difficilissimo viaggio in cui dovranno compiere in un percorso di ottomila chilometri, alla scoperta di Myanmar, Malesia, Singapore e Indonesia.

I concorrenti attraverseranno quattro Paesi del Sud Est Asiatico – Myanmar, Malesia, Singapore e Indonesia – con un budget limitato di un solo euro al giorno a testa, muovendosi esclusivamente in autostop e potendo contare solo sull’accoglienza delle popolazioni locali.

Nel corso del lungo viaggio, inoltre, affronteranno difficili prove e missioni ispirate alle tradizioni del territorio, dando al pubblico la possibilità di conoscere la storia e la cultura di uomini, famiglie, villaggi che di volta in volta offriranno loro cibo e ospitalità.

Le otto coppie protagoniste saranno anche quest’anno accompagnate da Costantino della Gherardesca, mettendosi in gioco per arrivare alla meta finale.

Le otto coppie sono: i benestanti, il dandy Uberto Marchesi e la modella e principessa Sofia Odescalchi; le cattive Alessandra Angeli “Angelina” e Antonella Ventura; i coreografi Alessandra Celentano e Corrado Giordani; le cougar Eva Grimaldi e Roberta Garzia; gli eterosessuali Luca Betti e Michael Mario Lewis; i fratelli Clementino, rapper napoletano, e Paolo Maccaro; le immigrate Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli; gli sposini Emiliano Pepe e Orsola Branzi alias La Pina.

A questi si aggiungono i Coinquilini Stefano Corti e Alessandro Onnis, entrati nel corso della terza tappa.

Ecco le loro foto e le schede ufficiali:

Pechino Express 6 i Benestanti Uberto Marchesi e Sofia Odescalchi

Benestanti

Sofia Odescalchi
Sofia nasce a Roma il 16 agosto 1992, è una fashion editor per il sito di Glamour. Vive a Milano ed è single. Sua madre disegna gioielli e suo padre gestisce le proprietà di famiglia: il castello di Santa Marinella e il palazzo Odescalchi a Roma. Ha un fratello di 19 anni, Baldassarre, che vive a Torino ed è un fumettista.

Uberto Marchesi
Uberto nasce a Treviso il 12 luglio 1992, è uno studente di scienze politiche alla LUISS Guido Carli di Roma. Suo padre gestisce un’azienda agricola, mentre sua madre fabbrica gioielli di fiori di perle, arte che le è stata trasmessa dalla sua bisnonna.

Pechino Express 6 le Cattive Alessandra Angeli e Antonella Ventura

Cattive

Angelina
Alessandra Angeli, per gli amici Angelina, nasce a Verona il 21 ottobre del 1976, è una make up designer. Convive con Romano con cui è fidanzata da 14 anni. Ha iniziato a lavorare in pubblicità come copywriter, ma a metà degli anni 90 decide di lasciare questa professione per dedicarsi alla sua più grande passione: il make up.

Antonella Ventura
Antonella nasce a Reggio Calabria il 30 agosto 1986, si è recentemente laureata in biomedicina alla Sapienza di Roma e a 18 anni ha aperto un colorificio che fabbrica coloranti e pigmenti. È sposata da un anno con Eros. Nel 2013 ha partecipato e vinto il programma tv 4 matrimoni.

Pechino Express 6 i Coreografi Alessandra Celentano e Corrado Giordani

Coreografi

Alessandra Celentano
Alessandra nasce a Milano il 17 novembre 1966, è una coreografa e ballerina italiana. Si è separata tre anni fa. Attualmente vive a Roma con sua sorella Adriana e sua madre e, come si definisce lei, è “piacevolmente zitella”.

Corrado Giordani
Corrado nasce a Trieste il 17 novembre 1965, è un ballerino e coreografo. Attualmente è il coreografo della nazionale italiana di pattinaggio su ghiaccio. Vive da solo a Milano.

Pechino Express 6 le Cougar Eva Grimaldi e Roberta Garzia

Cougar

Eva Grimaldi
Eva Grimaldi, all’anagrafe Milva Perinoni, nasce a Nogarole Rocca (VR) il 7 settembre del 1961, è un’attrice italiana. È stata sposata con l’imprenditore Fabrizio Ambroso dal 2006 al 2010.

Roberta Garzia
Roberta Garzia nasce a Roma l’11 luglio 1972 ed è un’attrice. Ha perso entrambi i genitori e ha un fratello minore. Da circa due anni è fidanzata con Alessandro con il quale convive.

Pechino Express 6 gli Eterosessuali Luca Betti e Michael Mario Lewis

Eterosessuali

Luca Betti
Luca nasce il 22 febbraio 1978 a Cuneo ed è un rallista italiano. Attualmente vive alle porte di Cuneo con il suo cane Rocky ed è single. Ha iniziato a lavorare inseguendo la sua più grande passione ed è diventato quasi subito un pilota professionista, e da più di 15 anni pratica rally ai massimi livelli.

Michael Mario Lewis - Michael nasce in Israele il 12 dicembre 1987, precisamente a Tel Aviv. Suo padre vive e lavora in Slovacchia, mentre sua madre è di origini italiane e lavora presso l’ambasciata italiana in Israele. Ha tre fratelli: Nicole, Jessica e Tommy. È attore, modello e nel tempo libero pratica parkour.

Pechino Express 6 i Fratelli Clementino e Paolo Maccaro

Fratelli

Clemente Maccaro
Nasce ad Avellino il 21 dicembre 1982, è un rapper e attore teatrale italiano. È conosciuto con lo pseudonimo di Clementino (o con quello del suo alter ego Iena White, quest’ultimo scelto per indicare l’analogia tra sé e l’animale, che “lasciava a terra la carcassa degli avversari”). Il suo più grande sogno è recitare in un film. Vive a Milano con due amici ed è single.

Paolo Maccaro
Nasce ad Avellino il 24 ottobre 1985, suona l’armonica ed è un musicista-cantautore blues. È inoltre il direttore di una società che vende articoli musicali. È fidanzato da diversi mesi con Elena e vive con i genitori a Napoli. La sua è una famiglia di artisti: mamma e papà sono attori per hobby da 40 anni e sua sorella Milly è una cantante lirica.

Pechino Express 6 le Immigrate Romina Giamminelli e Mariana Rodriguez

Immigrate

Romina Giamminelli
Romina nasce il 22 agosto 1989 a Napoli, è iscritta al terzo anno di scienze della comunicazione. Quando non è impegnata con lo studio lavora come modella. Vive a Castel Volturno (CE) insieme al padre Mario, alla madre Marie, originaria delle Seychelles, e sua sorella Emanuela di 18 anni.

Mariana Rodriguez
Mariana nasce a Caracas (Venezuela) il 05 marzo del 1991. Nel 2009 si laurea in scienze umanistiche e lavora a tempo perso come modella. Si trasferisce a Milano nel 2010 dopo aver conosciuto un ragazzo italiano in Venezuela che le propone di trasferirsi in Italia con lui. Mariana accetta subito perché il suo più grande sogno è quello di vivere nel Belpaese. La storia dura pochi mesi, ma lei resta a vivere a Milano. Inizia a lavorare come modella nel 2010 e nello stesso anno è la soubrette della trasmissione televisiva Ciak si canta. Attualmente lavora come modella.

Pechino Express 6 gli Sposini La Pina e Emiliano Pepe

Sposini

Emiliano Pepe
Emiliano nasce a Napoli l’8 luglio 1976. È un musicista, cantante e produttore musicale. Si trasferisce a Milano 10 anni fa e frequenta musicologia e cinematografia all’Università degli Studi di Milano: gli mancano tuttora quattro esami alla laurea.

La Pina
La Pina (nome d’arte di Orsola Branzi) nasce a Firenze il 20 giugno 1970. È una rapper, conduttrice radiofonica e conduttrice televisiva. A tre anni lascia il capoluogo fiorentino per trasferirsi a Milano con la famiglia, dove più avanti frequenterà l’Istituto Tecnico Statale ad Ordinamento Speciale.

Pechino Express 6 i Coinquilini Stefano Corti e Alessandro Onnis

Coinquilini

Stefano Corti
Stefano nasce a Milano il 18 luglio 1985, secondo di cinque fratelli. Si trasferisce ad Arona dopo non molto, ma torna a Milano per frequentare l’università. I suoi sogni, però, sono altri e la sua esperienza accademica termina un anno dopo. Oggi è un inviato de Le Iene. Ha un figlio, Gabriele, di sei anni che vive a Marsiglia con la madre. Attualmente vive a Milano ed è single.

Alessandro Onnis
Alessandro nasce a Cagliari il 14 giugno 1987. Ha due fratelli, uno più grande e uno più piccolo di lui. Ha iniziato a lavorare come animatore nei villaggi turistici, attività che ha portato avanti fino allo scorso anno. Oggi lavora in un negozio di telefonia ed è single.

Pechino Express 6 iperez Amaurys Pérez e Angela Rende

iperez

Amaurys Pérez
Amaurys nasce a Camagüey (Cuba) il 18 marzo 1976. È un pallanuotista dalla doppia nazionalità: cubana e italiana. Ha vinto il Campionato del Mondo nel 2011 e l’argento alle Olimpiadi di Londra con la nazionale italiana. Nel 2013 partecipa allo show televisivo Ballando con le stelle in coppia con Veera Kinnunen. I due si classificano secondi.

Angela Rende
Angela nasce a Cosenza il 2 dicembre 1978, insegna educazione fisica e sostegno alle superiori. Attualmente è in maternità. Si è sposata con Amaurys nel 2006. Hanno due figli, Cristian e Gabriele che hanno rispettivamente due e quasi un anno.

Nessun commento:

Posta un commento