lunedì 10 novembre 2014

Made in Sud 5, martedì 11/11/2014 l’ottava puntata con Rocco Papaleo e Francesco Paolantoni ospiti

La scuola più bella del mondo poster
La scuola più bella del mondo poster

Martedì 11 novembre 2014 alle 21.05 su Rai 2 andrà in onda l’ottava puntata di Made in Sud 5, il programma comico condotto da Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci che accompagneranno con la loro simpatia ed ironia i telespettatori per una nuova prima serata dall’Auditorium della Rai di Napoli..

L’ottavo appuntamento con i giovani cabarettisti di Made in Sud questa settimana ospita gli attori Rocco Papaleo protagonista del film “La scuola più bella del mondo” di Luca Miniero con Christian De Sica, Lello Arena, Miriam Leone, Angela Finocchiaro; e Francesco Paolantoni, il suo ultimo film da protagonista è “La crociata dei buffoni”, diretto da Brando Improta, con protagonisti lo stesso Improta e Alberto Vito, Roberto Ormanni, Luca Ciaramella.

Con la loro garbata comicità Rocco Papaleo e Francesco Paolantoni si uniranno al consolidato gruppo di comici per una serata all’insegna dell’allegria.

Ci saranno anche gli Arteteca, Enzo e Sal e sempre più gradita al pubblico la parodia di Gigi e Ross nelle vesti di Genny e Ciro della fiction Gomorra.

Made in Sud, realizzato dal CPTV di Napoli, è un programma di Paolo Mariconda e Nando Mormone, per la regia di Sergio Colabona, prodotto in collaborazione con la società Tunnel produzioni.

Nessun commento:

Posta un commento