sabato 22 novembre 2014

Quelli che il calcio di domenica 23/11/2014 con Caparezza, Caterina Balivo, Enrico Ruggeri, Nino Frassica e in collegamento Raoul Bova e Paola Cortellesi

Caparezza
Caparezza

Torna l’appuntamento in diretta con Quelli che il calcio in onda domenica 23 novembre alle 13.45 su Rai 2 e condotto da Nicola Savino.

Nella nuova puntata domenicale in diretta con Quelli che il calcio, ospite di Nicola Savino la conduttrice Caterina Balivo che dal prossimo 25 novembre condurrà in prima serata su Rai 2 “Il Più Grande Pasticcere”, insieme a lei i tre giudici del programma Luigi Biasetto, Roberto Rinaldi e Leonardo di Carlo.

In studio nelle vesti di scrittori: il cantautore Enrico Ruggeri racconterà il suo ultimo libro in uscita “La brutta estate” e Nino Frassica presenterà “La Mia Autobiografia (70% Vera 80% Falsa)”.

A fianco di Ubaldo Pantani ci sarà l’ex attaccante di Genoa e Fiorentina Marco Nappi; nello spazio dedicato alla comicità Lucia Ocone proporrà i suoi irriverenti personaggi e il duo Nuzzo e Di Biase divertiranno con le loro imperdibili parodie.

In anteprima esclusiva a Quelli che il calcio, Caparezza (Michele Salvemini) presenterà il nuovo singolo “Avrai ragione tu (Ritratto)”, quarto estratto dal suo sesto album in studio “Museica”, pubblicato il 14 novembre.

Durante la diretta, non mancherà il momento dedicato al derby della giornata, quello tra Inter e Milan, per l’occasione interverranno i rossoneri Diego Abatantuono e Tiziano Crudeli e il nerazzurro Evaristo Beccalossi a cui si unirà Enrico Ruggeri.

Nel parterre gli ospiti tifosi: il “Grande Mago” Alessandro Politi (Cesena), la campionessa olimpionica Manuela Levorato (Chievo), il grande telecronista Bruno Pizzul (Udinese), i rapper Fabiano e Marco (Napoli) e Gabrio (Fiorentina), i Tenores Di Bitti (Cagliari), il giornalista Francesco Barana (Verona), il comico Mariano Bruno (Napoli), i pulcini del Parma e, da Pechino Express, Emiliano Pepe (Napoli).

In collegamento da Napoli gli attori Paola Cortellesi, Raoul Bova e il regista Riccardo Milani per parlare del loro ultimo divertente film nelle sale dal 20 novembre “Scusate se esisto”, che racconta dell’incontro tra un talentuoso architetto e il proprietario di un lussuoso locale di Roma.

Nessun commento:

Posta un commento