giovedì 6 novembre 2014

Tale e Quale Show 4, venerdì 7/11/2014 l’ottava puntata con la proclamazione del vincitore

Matteo Becucci è Bruno Lauzi a Tale e quale show
Matteo Becucci interpreta Bruno Lauzi a Tale e Quale Show

Venerdì 7 novembre 2014, alle 21.15 su Rai 1 ancora nuove trasformazioni per l’ottava puntata Tale e Quale Show 4, il super-varietà condotto in diretta da Carlo Conti dallo Studio Nomentano 5 della Dear di Roma per la regia di Maurizio Pagnussat.

C’è grandissima attesa per la puntata decisiva di Tale e Quale Show. Al ritmo di musica e colpi di scena, sale la febbre del super-varietà condotto da Carlo Conti, che domani sera in prima serata su Rai1, proclamerà il vincitore di questa quarta edizione.

Sei, inoltre, i protagonisti che si aggiudicheranno il diritto di proseguire verso la finalissima del 28 novembre: oltre al vincitore, infatti, accederanno alla fase finale del torneo anche altri cinque concorrenti in testa alla classifica generale e, a partire dalla prossima puntata, si esibiranno con sei campioni della scorsa edizione per conquistare il titolo di Campionissimo 2014.

A contendersi l’ambito titolo di stagione in questa ottava puntata saranno Michela Andreozzi nei panni di Gabriella Ferri; Rita Forte in quelli di Mina; Roberta Giarrusso sarà Nada; Pino Insegno il mitico Fred Buscaglione; Gianni Nazzaro renderà omaggio al ricordo di Domenico Modugno; mentre Alessandro Greco imiterà Zucchero.

Ancora una prova al femminile per Valerio Scanu, che dovrà esibirsi nelle vesti di Ornella Vanoni.

Dalle star nazionali a quelle internazionali. Sul palco dello Studio Nomentano 5 della Dear di Roma saliranno vere e proprie leggende della musica mondiale: Serena Rossi sarà il re del pop Michael Jackson; Veronica Maya la trasgressiva Madonna; Luca Barbareschi “The Boss”, Bruce Springsteen; e Matteo Becucci dovrà trasformarsi in Elton John.

Infine, ancora un’icona della musica latina per Raffaella Fico, che dovrà portare in scena tutta la sensualità e la grinta di Jennifer Lopez.

In prima fila, ad assistere e incoraggiare i propri “allievi”, la squadra di coach formata da Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Silvio Pozzoli, con il maestro Pinuccio Pirazzoli e il coreografo Fabrizio Mainini, mentre sul banco della giuria siedono Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi.

Ad allentare la tensione di queste esibizioni rigorosamente in diretta, una nuova missione impossibile di Gabriele Cirilli, che dovrà “sdoppiarsi” diventando Alessandro Baldi e Francesca Alotta per cantare “Non amarmi”.

Tale e Quale Show, visibile anche in HD sul canale 501, sul web www.taleequaleshow.rai.it e su Facebook. Su Twitter, l’hashtag ufficiale del programma è #taleequaleshow.

Nessun commento:

Posta un commento