sabato 24 gennaio 2015

Quelli che il calcio, di domenica 25/1/2015 con James Bay, Belen Rodriguez, Fabio Troiano, Sabrina Impacciatore e Liz Solari

James Bay
James Bay

Domenica 25 gennaio 2015 alle 13.45 su Rai2, nuovo appuntamento con Quelli che il calcio presentato da Nicola Savino.

Questa settimana Nicola Savino intervisterà Belen Rodriguez e Fabio Troiano, protagonisti del film “Non c’è 2 senza te”, storia di un insolito triangolo amoroso nelle sale dal 5 febbraio. Nel cast anche Dino Abbrescia, Tosca D’Aquino, Samuel Troiano, Cristina Serafini.

Ospite della puntata l’attrice comica, doppiatrice e indimenticabile interprete della “Signorina Silvani”: Anna Mazzamauro.

L’altro appuntamento con il cinema vede protagoniste Sabrina Impacciatore e Liz Solari che presenteranno la nuova pellicola diretta da Paolo Genovese “Sei mai stata sulla luna?”, con protagonista Raoul Bova. Completano il cast Dino Abbrescia, Nino Frassica, Neri Marcorè, Giulia Michelini, Rolando Ravello, Sergio Rubini, Paolo Sassanelli, Pietro Sermonti, Emilio Solfrizzi.

Per lo spazio musicale in anteprima ed esclusiva James Bay, in Italia per la sua unica data; il cantautore e chitarrista inglese si esibirà live con il brano “Hold Back the River” tratto dal suo primo album in studio “Chaos and the Calm” in uscito nella seconda metà di marzo.

Direttamente dal talent di Rai1 “Forte Forte Forte” il conduttore Ivan Olita.

In studio anche Selvaggia Lucarelli, testimonial dell’associazione “Terres des Hommes” che protegge i bambini da ogni forma di abuso e violenza e la magia “rivisitata” in chiave ironica da Raul Cremona.

A commentare in diretta i goal del campionato Ubaldo Pantani affiancato dai giornalisti Fabrizio Ferrari e Matteo Marani.

Come di consueto tante risate con le gag del duo Nuzzo e Di Biase e le dissacranti caricature di Lucia Ocone.

Nel parterre gli ospiti tifosi: Stefano Tacconi e il figlio Andrea (Juventus), Clizia Fornasier (Verona), Omar Fantini (Atalanta), Peppe e Ciccio (Palermo), Stefania Okaka (Sampdoria), le ragazze del Club “Pink Passion” (Chievo), Mara Santangelo (Parma), Andrea Pucci (Inter), Marco Maccarini (Torino), il mago Alessandro Politi e i pulcini del Verona.

In collegamento dal Teatro Brancaccio di Roma, Lorella Cuccarini, protagonista del musical “Rapunzel”, in compagnia di Angela Rafanelli.



Nessun commento:

Posta un commento