venerdì 6 febbraio 2015

Verissimo di sabato 7/2/2015 con la protagonista di Violetta Martina Stoessel, Belen Rodriguez, Giulia Michelini, Suor Cristina

Martina Stoessel - Violetta
Martina Stoessel - Violetta

Sabato 7 febbraio 2015 alle 16.30 su Canale 5 nuovo appuntamento settimanale con Verissimo, il programma di attualità condotto da Silvia Toffanin accompagnata da Jonathan Kashanian.

Ospiti di questo sabato nel salotto di Silvia Toffanin:

Il fenomeno mondiale “Violetta” e la sua protagonista Martina Stoessel. La telenovela argentina diretta da Jorge Nisco, Martín Saban e prodotta da Disney Channel è trasmessa in 45 nazioni, grande successo in America Latina, Italia, Spagna, Francia e Israele con ascolti record, sei album discografici (quadruplo disco di platino in Argentina, una candidatura ai Kids’ Choice Awards Argentina e un premio al Martín Fierro.

Suor Cristina, fenomeno mediatico lanciato dalla seconda edizione di “The Voice of Italy”, che ha da poco pubblicato il suo primo album studio dal titolo “Sister Cristina”.

Belen Rodriguez, la showgirl argentina, da ieri al cinema nel film “Non c’è 2 senza te” in cui è protagonista al fianco di Fabio Troiano e Dino Abbrescia.

Giulia Michelini, l’attrice di tante serie tv che sta per tornare in televisione nella nuova fiction per Canale5 “Il bosco”, una miniserie diretta da Eros Puglielli, in cui recita al fianco di Claudio Gioè e Andrea Sartoretti.

Corrado Tedeschi, attore teatrale e conduttore di tanti programmi televisivi di successo.

Infine, sarà in studio l’attrice spagnola Maribel Ripoll che, nella soap “Il Segreto”, interpreta la pettegola Dolores Mirañar.

Nessun commento:

Posta un commento