domenica 5 aprile 2015

Lo Show dei Record - lunedì 6/4/2015 l'ultima puntata con nuovi incredibili guinness

Lo Show dei Record - Gerry Scotti
Lo Show dei Record - Gerry Scotti

Lunedì 6 aprile 2015 alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda l’ultimo appuntamento con Lo Show dei Record, il programma condotto da Gerry Scotti affiancato, in veste di inviato, da suo figlio Edoardo Scotti.

Ascolti abbastanza buoni per il programma del Guinness World Records seguito da una media di oltre 4.000.000 di telespettatori, con picchi di oltre 6.000.000. Questa edizione della trasmissione è stata molto seguita dal pubblico giovane: tra i ragazzi 15-19enni ha infatti raggiunto una share del 34.0%.

Lo Show dei Record ha registrato ottimi risultati anche sui social network: con l’hashtag ufficiale #loshowdeirecord, ha occupato costantemente le prime posizioni dei Trendic Topic di Twitter.

Tra i record più bizzarri proposti in questa ultima puntata: Olga Liashchuk, in un minuto, cercerà di schiacciare tra le cosce più angurie possibili; Jason Thomas (detto The Great Orbax) e Joshua Hoover (detto Sweet Pepper Klopex) solleveranno pesi con il solo uso di guance e fronte; infine, Michael Goudeau tenterà di dare il maggior numero possibile di morsi ad una mela mentre esegue un esercizio di giocoleria.

E ancora, i due giganti Zydrunas e Thor, si affronteranno per l’ultima volta per decretare chi tra loro è l’uomo più forte del mondo.

Battute finali anche per la prova del Palo Grasso. I finalisti devono percorrere in meno di 4,96 secondi e senza cadere, un palo orizzontale ricoperto da grasso nautico. La prova è superata se si riesce ad afferrare la bandierina posta alla fine del palo che è alto 12 metri e ha un diametro di 19 centimetri. Il gioco ha coinvolto decine di concorrenti da tutta Italia, allo scopo di trovare lo sfidante di Joe Da Silva, detentore del titolo mondiale.

Nessun commento:

Posta un commento