mercoledì 21 settembre 2011

Io canto, nella seconda puntata ospiti Emma Marrone, i Modà e Michelle Hunziker che siederà in giuria con Barbara d’Urso, Gloria Guida e Claudio Cecchetto

Emma-Marrone-Sarò-libera.jpg

AGGIORNAMENTOA causa di un terribile lutto che ha colpito Emma Marrone, la morte del cugino di primo grado Leandro Maria Marrone di soli 23 anni in un incidente stradale, Emma non potrà partecipare al programma.

Il Capannino Tv si unisce al lutto della famiglia porgendo le più sentite condoglianze.

Giovedì 22 settembre alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata di “Io canto”, il talent show dedicato alle giovanissime ugole d’oro dal grande talento musicale presentato da Gerry Scotti.

Nel corso della serata saliranno sul palco circa 30 giovani interpreti sotto la direzione artistica di Roberto Cenci, che cura anche la regia del programma, per esibirsi dal vivo sulle note delle canzoni più note del panorama musicale italiano e internazionale.

Ospiti della serata la cantante Emma Marrone, con il suo nuovo album “Sarò libera” uscito ieri in tutti i negozi, preceduto dal singolo omonimo disponibile per il download dallo scorso 2 settembre; il gruppo musicale dei Modà, il loro ultimo album è “Viva i romantici”; e la showgirl Michelle Hunziker.

In giuria, accanto a Claudio Cecchetto e Gloria Guida siederà questa settimana Barbara d’Urso, per decretare il miglior interprete della serata.

I telespettatori da casa attraverso il televoto potranno scegliere la canzone vincitrice della puntata inviando un SMS al numero 477 00 04 o chiamando da rete fissa il numero 894.333.

Tutte le esibizioni saranno accompagnate dal maestro Maurizio Pica e dalla sua grande orchestra, su coreografie curate da Antonio Baldes.

Inoltre le immancabili risate con le gag di Gigi e Max.

Nessun commento:

Posta un commento