domenica 23 settembre 2012

Striscia la notizia – Ezio Greggio e Michelle Hunziker presentano la 25ª edizione con le nuove Veline Alessia e Giulia

Ezio-Greggio-e-Michelle-Hunziker-Striscia-la-notizia-1

A partire da lunedì 24 settembre 2012 alle 20.40 su Canale 5 prenderà il via la nuova edizione di “Striscia la notizia - La voce dell'insolvenza”, il Tg satirico ideato da Antonio Ricci e condotto da Ezio Greggio e Michelle Hunziker, che da metà gennaio lascerà il posto a Enzo Iacchetti.

Dopo una lunga e calda estate in cui abbiamo assistito alla maratona televisiva che ha portato alla elezione delle due nuove Veline Alessia Reato e Giulia Calcaterra, lunedì sera le vedremo finalmente all’opera nel loro primo stacchetto sul bancone di “Striscia la notizia” fino al mese di dicembre (perché ancora in prova) e poi Antonio Ricci prenderà la decisione se confermarle o meno.

Squadra che vince non si cambia e così anche in questa 25ª edizione del telegiornale sono stati riconfermati tutti gli inviati storici e tutte le rubriche, ma con la novità di un nuovo inviato per la regione Calabria, nella quale non c’erano ancora inviati.

Tra le novità anche una nuova imitazione di Dario Ballantini che si trasformerà per l’occasione nel sindaco di Firenze e candidato alle primarie del Pd Matteo Renzi.

Come sempre tanta satira, politica e non, con un’attenzione particolare ai problemi delle persone con disabilità e agli animali abbandonati, sempre tenuti in grande considerazione da parte del Tg.

Che dire ancora? Il Tg più irriverente d’Italia sta per tornare con una nuova edizione sempre ricca di spunti sui quali riflettere e nuove indagini per scoprire le magagne del nostro Paese.

Alessia-Reato-Giulia-Calcaterra-Veline-1

[Foto | Olycom e New Press]

Nessun commento:

Posta un commento