venerdì 3 aprile 2015

Verissimo di sabato 4/4/2015 con Alessandra Amoroso, Adriano Giannini, Carolina Crescentini, Pintus, Giuliano Peparini, Mario Zorrilla, Ramón Ibarra

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

Sabato 4 aprile 2015 alle 16.30 su Canale 5 nuovo appuntamento settimanale con Verissimo, il programma di attualità condotto da Silvia Toffanin accompagnata da Jonathan Kashanian e Alvin.
Per il sabato di Pasqua Verissimo ha preparato una puntata scoppiettante e ricca di ospiti.

Silvia Toffanin accoglierà in studio: Alessandra Amoroso, che ha appena pubblicato il suo libro “A mio modo vi amo”, un’autobiografia scritta in collaborazione con Giacomo Sabatino, pubblicata il 10 marzo dalla casa editrice Mondadori; Adriano Giannini, nel cast del film “Ho ucciso Napoleone”, al fianco di Micaela Ramazzotti; Carolina Crescentini, al cinema con il film “Maraviglioso Boccaccio”, diretto da Paolo e Vittorio Taviani; e Angelo Pintus, dal 30 marzo in tv con la nuova edizione del “Karaoke”.

Inoltre, sarà ospite Giuliano Peparini, anche quest’anno coreografo e direttore artistico di “Amici 14”.

Ampio spazio ai personaggi della soap “Il Segreto”. Direttamente da Puente Viejo saranno in studio Mario Zorrilla che interpreta la parte di Mauricio Godoy e Ramón Ibarra, Raimundo Ulloa nella serie.

Nessun commento:

Posta un commento