sabato 24 agosto 2013

Kilimangiaro - Sere d’estate, domenica 25-8-2013 l’ottava puntata con Debora Villa, Paola Saluzzi e Antonio Caprarica

Debora-Villa-6

Ultimo appuntamento domenica 25 agosto 2013 alle 21.05 su Rai 3 con l’ottava puntata di “Kilimangiaro - Sere d’estate”, il programma condotto da Licia Colò in giro per il mondo e nella nostra penisola.

In questo nuovo appuntamento settimanale con Kilimangiaro Licia Colò ospiterà in studio il giornalista Antonio Caprarica, corrispondente britannico Rai, la conduttrice e giornalista Paola Saluzzi, recentemente presentatrice di “Una notte per Caruso” e la simpaticissima attrice Debora Villa, vista nella fiction Mediaset “Benvenuti a tavola” e come concorrente nella prima edizione del reality di Rai 2 “Pechino Express”, in cui si è classificata al primo posto insieme al suo compagno d’avventura, l’attore Alessandro Sampaoli.

Insieme agli ospiti della serata il racconto di tre storie diverse accomunate dall’amore per il viaggio e per la scoperta. Tre storie personali che, attraverso particolari inediti e curiosità della loro carriera artistica e professionale, regaleranno ai telespettatori momenti di divertimento ma anche di riflessione e intimità.

Avremo così modo di scoprire le loro mete di viaggio preferite che saranno rispettivamente la Scozia, Israele e l’India.

Tra le mete di questa serata visiteremo anche il Madagascar e, in Italia, Licia Colò ci accompagnerà in Sardegna alla scoperta della meravigliosa Stintino, in provincia di Sassari e la splendida Isola dell’Asinara.

Come ogni domenica ci accompagnerà “IL GIOCOTEST” dello psicologo Luca Stanchieri che, attraverso semplici domande, ci farà scoprire molti aspetti del nostro carattere e di quello degli ospiti che non conosciamo. Questa settimana il risultato del gioco ci farà capire qual è il nostro “lato oscuro”, quello che ci rende maggiormente infelici.

La musica sarà come sempre rigorosamente dal vivo e affidata alla professionalità e simpatia della “Kilimangiaro Band”, gruppo che ospita ogni domenica un musicista straniero in grado di apportare i suoni e le atmosfere del suo Paese di origine. Questa domenica avremo modo apprezzare il talento del saxofonista cubano Angel Ballester Vèliz.

Nessun commento:

Posta un commento