mercoledì 30 ottobre 2013

X Factor 7 - la seconda puntata del Live Show con Ellie Goulding e Naughty Boy ospiti della serata

Ellie-Goulding-Burn

Giovedì 31 ottobre 2013 alle 21.10 in esclusiva solo su Sky Uno HD andrà in onda la sesta puntata e secondo Live Show di X Factor 7, il talent condotto da Alessandro Cattelan e con i quattro giudici Simona Ventura, Elio, Morgan e di Mika.

La prima puntata della settima edizione di “X Factor” ha fatto registrare numeri da record superando del 17% la prima serata dell’anno scorso. È boom anche sui social network con il live di giovedì scorso risultato il più twittato di sempre con 122.000 tweet con hashtag #XF7; più della doppia finale del 2012.

Tutto è pronto dunque per il secondo Live Show, con esibizioni ancora più spettacolari e con due ospiti d’eccezione: Ellie Goulding e Naughty Boy.

Dopo le trascinanti Icona Pop e la meravigliosa Elisa intervenute la scorsa settimana infatti, il palco dell’X Factor Arena si prepara a essere calcato da un’altra grande star internazionale: Ellie Goulding.

La giovane musicista britannica sta conquistando tutto il mondo con le sue canzoni ormai da diversi anni, tanto da essere stata invitata a esibirsi persino al matrimonio reale di William e Kate.

Il 1° ottobre Ellie ha pubblicato l’album “Halcyon Days”, fin da subito balzato al primo posto della classifica dei dischi più venduti nel Regno Unito, dal quale è stato estratto il primo singolo dal titolo “Burn”, subito in cima alla classifica iTunes italiana. “Burn” è solo l’ultimo esempio di come Ellie, appassionata di elettropop e indie folk, usi la sua voce particolarissima come un vero e proprio strumento musicale, ma le atmosfere spensierate di dell’album, sono un modo per scandagliare le emozioni in profondità e “Halcyon Days” viene descritto come un viaggio per uscire dal dolore e andare incontro alla speranza.

Inoltre sarà ospite in studio il rapper britannico Naughty Boy, nome d’arte di Shahid Khan, fenomeno mediatico con il suo album di debutto “Hotel Cabana” dal quale è estratta la hit “La La La”, insieme al cantante inglese Sam Smith.

Nel secondo appuntamento Live i brani assegnati ai cantanti dai nostri giudici sono:

I brani assegnati da Elio, insieme al vocal coach Alberto Tafuri, per gli Over sono:

  • Aba - “Lover to lover” dei Florence and The Machine
  • Alan - “Don’t let me be misunderstood” di Santa Esmeralda
  • Fabio - “Basket case” dei Green Day

I brani assegnati da Mika, insieme alla vocal coach Rossana Casale, per le Under Donne sono:

  • Gaia - “Bitch” di Meredith Brooks
  • Valentina - “Raggamuffin” di Selah Sue
  • Viò - “Le tasche piene di sassi” di Jovanotti

I brani assegnati da Morgan, insieme al vocal coach Gaetano Cappa, per gli Under Uomini - dopo l’eliminazione di Lorenzo la scorsa settimana - sono:

  • Andrea - “The wall” dei Pink Floid
  • Michele - “Silver moon” di David Sylvian

I brani assegnati da Simona Ventura, insieme alla vocal coach Paola Folli, per i Gruppi Vocali Sono:

  • Ape Escape - “Luce” di Elisa
  • FreeBoys - “Let me entertain you” di Robbie Williams
  • Street Clerks - “Nice che dice” di Zucchero

Nessun commento:

Posta un commento